GP GERMANIA LIVE

SECONDA MANCHE MXGP

Prado non prende il via della gara per i postumi della caduta. Herlings è in pista. Parte al comando Febvre seguito da Gajser, Coldenhoff e Herlings. Cairoli parte male. Febvre guida per tre quarti di manche pressato da Gajser che alla fine trova il buco e passa al comando. Lo sloveno allunga e vince manche e gp. Conquista anche la tabella rossa. Herlings infatti chiude terzo dopo avere passato Coldenhoff. L’olandese perde posizioni anche nei confronti di Jonass e Seewer. Cairoli rimonta alcune posizioni es i porta al decimo posto ma non si schioda praticamente più da quella posizione. Lupino chiude alle sue spalle. Forato buon quattordicesimo.

SECONDA MANCHE MX2

Ancora una vittoria per Tom Vialle che realizza l’ennesima doppietta e si porta al quarto posto in campionato. Questa volta ci ha provato Renaux a mettere pressione al campione del mondo ma senza successo. Completa il podio Geerts, terzo al traguardo. Poi Hofer e Beaton. Ancora una gara complicata per Guadagnini: l’italiano non brilla in partenza ma si prodiga in una buona rimonta che lo porta all’ottavo posto. Purtroppo complici un paio di errori, chiude la manche al decimo posto. Ancora a punti Adamo e Facchetti.

PRIMA MANCHE MXGP

Gara spettacolare. Parte in testa Prado che viene subito passato dà Herlings. Poi Febvre, Cairoli e Gajser. Lo spagnolo non ci sta e ripassa Herlings provando la fuga. Dietro duellano Cairoli e Gajser con lo sloveno che passa approfittando di un piccolo fuori pista di Cairoli. Gajser raggiunge Febvre e Herlings in lotta per la seconda posizione ed ha la Meglio sul francese. Gli ultimi giri vedono Prado Herlings e Gajser in lotta. Herlings prova più volte l’affondo ma Prado resiste e vince. Ma quello che succede dopo è incredibile. I due si toccano sul salto di arrivo e cadono! Siamo in attesa di notizie. Forato chiude a punti, Lupino si ritira al terzo giro.

PRIMA MANCHE MX2

Ancora un successo per Tom Vialle che questa volta ha la meglio su un coriaceo Hofer che conduce a lungo la manche. Terzo gradino del podio per Renaux che non rischia nulla. Poi Beaton che ha lamegkio su Geerts. Guadagnini parte male, recupera qualche posizione ma sul finale di gara si fa riassorbire da alcuni piloti e chiude solo al tredicesimo posto. Precede Adamo che chiude alle sue spalle. Facchetti a punti, ventesimo, con Zonta alle sue spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *