Non cambia quasi nulla per il 2022 nel team di Mitch Payton. Tranne Smith, sono stati confermati tutti i piloti e c’è una new entry.
FOOTHILL RANCH, California (1 ottobre 2021) – con la stagione agonistica 2022 che segna quasi tre decenni di successi, il team Monster Energy®/Pro Circuit/Kawasaki annuncia la sua formazione di cinque piloti per la prossima stagione. Il team schiererà i confermati Austin Forkner, Cameron McAdoo, Jo Shimoda e il 2021 Monster Energy AMA Supercross Rookie of the Year, Seth Hammaker. Kawasaki dà il benvenuto anche all’astro nascente proveniente dal Team Green, Jett Reynolds, che debutta tra i professionisti.
Il Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki, una delle squadre di maggior successo nel paddock, vanta un curriculum impressionante con il maggior numero di vittorie nel supercross e motocross nella classe 250 e 29 campionati conquistati.
Abbiamo un gruppo qualificato di piloti nel team per la stagione 2022″, ha affermato Mitch Payton, proprietario del Pro Circuit. “Con il ritorno di piloti esperti come Austin, Cameron e Jo, il debuttante dell’anno scorso Seth oramai alla sua seconda stagione e Jett che fa il suo debutto da professionista; siamo in una buona posizione per competere per entrambi i titoli 250 West e East Supercross. Tutti i membri del team, compresi i piloti, lo staff e il personale, si stanno preparando per l’inizio della nuova stagione e ci aspettiamo di finire sul gradino più alto del podio”.
Comunicato Kawasaki