ELENCO ISCRITTI MXON 2021

Infront ha diramato l’elenco iscritti ufficiale del Motocross delle Nazioni 2021. Per quanto riguarda il Belgio viene ancora indicato Van Horebeek che invece ha comunicato oggi che non prenderà parte alla gara per concentrarsi sui test della Beta 2022. Al suo posto vi sarà il giovane Cyril Genot

Di seguito il comunicato

MONACO (Principato di Monaco) 14 settembre 2021 – Infront Moto Racing e la FIM presentano l’elenco ufficiale degli iscritti al Monster Energy FIM Motocross of Nations 2021 ! Date un’occhiata alla lista ufficiale con 33 paesi che saranno rappresentati a Mantova, Italia dal 24 al 26 settembre.

Quest’anno Jeffrey Herlings del Red Bull KTM Factory Racing, Glenn Coldenhoff del Monster Energy Yamaha Factory Racing e il pilota del team F&H Kawasaki Roan Van De Moosdijk cercheranno di difendere il titolo del Team Olanda del 2019 e di aggiungerne un altro alla loro bacheca, mentre Antonio Cairoli del Red Bull KTM Factory Racing insieme al compagno di squadra Mattia Guadagnini e ad Alessandro Lupino dell’ MRT Racing Team KTM cercheranno di conquistare il titolo per l’Italia davanti al pubblico di casa.

Tra i favoriti ci sarà l’Inghilterra rappresentata da Shaun Simpson del team SS24 KTM, Ben Watson del Monster Energy Yamaha Factory Racing e da Conrad Mewse del Hitachi Milwaukee, insieme ala Francia che sarà guidato da Tom Vialle del Red Bull KTM Factory Racing, Benoit Paturel (SR Motoblouz) e Mathys Boisrame di F&H Kawasaki, oltre ad altri piloti che lotteranno per la miglior posizione possibile per la loro nazione,

Assicurati di essere lì per assistere a questo evento storico e goderti ogni momento del fine settimana, inclusa la cerimonia di presentazione dei piloti che si terrà venerdì pomeriggio alle 17:00 in cima alle mega gare Monster Energy FIM Motocross of Nations! Acquista i tuoi biglietti QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *