Un nuovo aggiornamento del calendario MXGP 2021. Di Seguito il comunicato Infront.
MONACO (Principato di Monaco) 17 giugno 2021 – Infront Moto Racing comunica degli aggiornamenti al calendario delle gare del Campionato Mondiale FIM Motocross 2021 .
In primo luogo, MXGP è lieta di confermare la sede per la Il MXGP di Francia il 9 e il 10 ottobre a Lacapelle-Marival! Il circuito, situato nel sud-ovest della Francia, non è una novità per il Campionato Mondiale FIM Motocross, visto che ha ospitato il Campionato del Mondo MX3 nel 2009 e 2011, insieme a un round della EMX2 e WMX.
Anche se questa sarà la prima volta che Lacapelle-Marival ospiterà ufficialmente la MXGP, la maggior parte dei piloti dei GP ha molta familiarità con il circuito francese, poiché è teatro della gara annuale pre-campionato denominata “Masters of Motocross”.
Infront Moto Racing aggiunge un altro nuovo circuito al calendario della MXGP 2021 e non vediamo l’ora di andare in Francia a ottobre.
Inoltre, il MXGP di Lettonia a Kegums, originariamente prevista al 10 e 11 luglio, è posticipato al 7 e 8 di agosto, mentre il MXGP di Svezia a Uddevalla non è più presente nel calendario 2021 ed è rinviato al prossimo anno.