MXGP GARA 2
Ancora confusione in partenza con alcuni piloti che finiscono fuori tra cui Gajser che riparte oltre la ventesima posizione. Al comando Herlings seguito da Cairoli. Jeffrey sbaglia e Cairoli si porta al comando. Da dietro risale come una furia Gajser. Febvre tocca Jonass e va lungo: si incastra contro un filo metallico con la ruota anteriore e perde tempo. Nel frattempo anche Herlings e Gajser si liberano di Jonass e vanno alla caccia di Cairoli. Lo sloveno supera Herlings e in pochi giri raggiunge Cairoli e si porta al comando. Sembra debba concludersi così ma a poco meno di due minuti dalla fine del tempo regolamentare Cairoli sbagli su un salto. Perde tempo per rientrare e la moto è messa male. Purtroppo il siciliano è costretto al ritiro. Herlings chiude secondo e precede Jonass. Grandissimo Lupino che dopo una partenza tra i primi chiude quarto precedendo Seewer e il rimontante Febvre. Prado finisce ottavo. Non prende il via Monticelli dopo la caduta nella prima manche.
MX2 GARA 2
Ancora una cavalcata solitaria per Vialle che mette a segno una doppietta. Alle sue spalle Boisrame e poi Fernandez, autore di una bellissima prestazione. Raccoglie punti pesanti in ottica campionato Geerts che chiude al sesto posto dopo una disastrosa prima manche. Guadagnini e Adamo corrono entrambi in rimonta. Mattia agguanta la top ten, Adamo finisce tredicesimo.
MXGP GARA 1
Holeshot per Prado seguito da Cairoli, ma Gajser come un felino fulmina entrambi. Prado cade mentre è secondo. Cairoli regge bene il ritmo, mentre da dietro risale Herlings. Febvre al terzo posto comincia ad essere insidioso per Cairoli. Lupino partito bene occupa la quarta posizione. Dietro si scatena una bella lotta per la top ten che coinvolge i vari Monticelli, Van Horebeek, Coldenhoff. Cairoli sbaglia in curva e allarga, Febvre ne approfitta e passa secondo. Monticelli cade. Lupino viene superato nel finale da Herlings ma chiude gran quinto. Gajser vince dominando precedendo Febvre e Cairoli, Prado rimonta fino al nono posto e precede Coldenhoff
MX2 GARA 1
Parte davanti Vialle che gestisce la gara senza problemi e vince la prima anche dell’anno precedendo un ottimo Fernandez a suo agio sulla Honda. Chiude il podio Van De Moosdijk. Guadagnini e Adamo non hanno un ottimo avvio ma recuperano posizioni e chiudono rispettivamente nono è quattordicesimo.