EVANS SALTA IL GP DI RUSSIA

Mitch Evans del Team HRC purtroppo sarà costretto a saltare il round di apertura della stagione MXGP 2021 a causa delle complicazioni del suo  infortunio al polso: l’australiano non si è ancora completamente ristabilito e non è in grado di correre  a Orlyonok, in Russia, il prossimo fine settimana .

È un grande peccato per Evans, che ha dimostrato, quando è completamente in forma,  di potere combattere con i migliori piloti della classe, ottenendo numerosi piazzamenti nella top five nella sua stagione del debutto in MXGP nel 2020. Adesso il suo obiettivo è quello di tornare al 100% per lottare per il podio.

“Ovviamente sono molto dispiaciuto di perdere l’inizio di questa stagione. Ho fatto del mio meglio per essere pronto, ma non sono sicuro di potermi esprimere al meglio. Tutti nel Team HRC mi mi sono stati accanto in questo momento difficile e ora tocca a me cercare di tornare il prima possibile. Un grande ringraziamento alla mia squadra e a tutti i miei fan in tutto il mondo e spero di potervi vedere presto in una pista.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *