CAIROLI NON HA ANCORA DECISO IL SUO FUTURO

Antonio Cairoli non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. Sembrava certo il suo ritiro alla fine del 2021 e invece non c’è nulla di sicuro.

Il siciliano (che lo scorso anno, nonostante l’infortunio al ginocchio, è stato in lotta per il mondiale, chiudendo al terzo posto e raggiungendo la quota di 92 GP vinti) prenderà una decisione strada facendo e solo dopo avere valutato la sua velocità e il suo stato fisico.

A dicembre ha subito un intervento di pulizia al ginocchio, che non ha eliminato definitivamente l’infortunio, ma che dovrebbe avere migliorato la situazione.

Come dichiarato ad Adam Wheeler in una intervista, Antonio vuole provare a migliorare ancora, anche se si rende conto di quanto sia difficile: “ Molto dipende dalle mie condizioni e dal ginocchio. Ecco perché al momento non capisco a che livello di preparazione e velocità mi trovi, in quanto non riesco a spingere davvero sulla moto a causa dell’infortunio che ancora mi perseguita. L’anno scorso è stato molto difficile per me, ma penso che con il ginocchio in condizioni migliori rispetto al 2020, dovrei essere in grado di lottare per il campionato. Questo è il mio obiettivo e da questo dipende anche la prossima stagione”

Intervista di Adam Wheeler

Foto Acevedo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *