ULTIME DI MERCATO MXGP

Secondo motocrossplanet.nl il primo pilota che sarà in sella alla Fantic del team Maddii racing è Max Spies che viene quindi confermato per il campionato EMX250 e che con il team ha vinto il campionato tedesco quest’anno.

Tom Koch ha firmato un accordo con Kosak Racing per la stagione 2021 e prenderà parte ad alcune prove del campionato del mondo MXGP e al campionato Adac.

Il francese Pierre Goupillon, deluso dai risultati dell’ultimo biennio, ha deciso di abbandonare il paddock mondiale e si concentrerà solo sul campionato francese. Ha firmato con il team R2A Junior.

Yamaha Europa ha confermato la propria fiducia per il campionato EMX125 al team MJC che il prossimo anno avrà tra le sue file tre piloti, tra i quali il nostro Ferruccio Zanchi. I suoi compagni di team saranno l’olandese Ivano Van Erp, confermato dal team, e il lettone Karlis Reisulis.

Petar Petrov ritorna su una Honda dopo la parentesi KTM. Il bulgaro, infatti, aveva debuttato in MXGP in sella alla Honda del team Assomotor. Petar ha firmato per il team KMP Honda Racing e gareggerà nel Campionato del mondo MXGP e gareggerà anche nell’ADAC.

Jean Jacques Luisetti, in passato manager del team CLS e BOS, ha creato con il figlio una squadra con moto Kawasaki che prenderà parte, oltre al campionato francese, ad alcune prove del campionato MXGP con William Dho.

Alvin Ostlund si sta allenando in vista della prossima stagione e sta lavorando ancora per trovare una squadra per la MXGP. Almeno secondo quanto dichiarato dal pilota sul suo profilo social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *