Ancora un aggiornamento del calendario MXGP 2021.
Slitta di una settimana il GP del Portogallo, mentre per il GP d’Italia non vi sono ancora novità sull’assegnazione.
Il campionato mondiale Junior si disputerà in Grecia a Megalopolis il 31 luglio, mentre il Nazioni Europeo a Riola Sardo il 2 e 3 ottobre.
Di seguito il comunicato
MONACO (Principato di Monaco) 2 dicembre 2020 – Infront Moto Racing comunica alcuni aggiornamenti sul Campionato Mondiale FIM Motocross 2021 e novità sul Campionato Mondiale FIM Junior Motocross e il FIM Europe Motocross of European Nations .
In collaborazione con l’Action Club Águeda (ACTIB) e la Federação de Motociclismo de Portugal (FMP) è stata presa la decisione di posticipare il MXGP del Portogallo, che si terrà presso il famosa pista di Águeda, dal 9 maggio al 16 maggio.
Inoltre, Infront Moto Racing comunica che il Campionato Mondiale Junior FIM tornerà la prossima stagione, a Megalopolis, in Grecia, che ospiterà finalmente i talenti più giovani e promettenti del mondo per un fantastico fine settimana di gare. L’evento originariamente previsto per il 2020, è stato rinviato, ma tornerà il prossimo 31 luglio 2021.
Il prossimo anno tornerà anche il Motocross delle Nazioni europee che si svolgerà il 2 e 3 ottobre, a Riola Sardo, Italia.
Inoltre, con il ritorno del più importante evento off road della stagione, il Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni il 25 e il 26 settembre a Imola, in Italia, torna anche la YZ Blu CRU FIM Coppa Europa.
Comunicato Infront