Con la fine del mondiale impazza il mercato. È probabile che nelle prossime ore arriveranno annunci. Intanto da ieri arrivano i primi comunicati e aumentano i rumors.
Confermato che il prossimo anno vedremo entrambi i fratelli Watson in MXGP. Ben ha firmato per Yamaha factory. Nathan dopo la parentesi nell’enduro, farà tutto il mondiale MXGP con il team Honda SR che non ha raggiunto l’accordo con Van Horebeek per motivi economici. Resta da capire chi sarà il secondo pilota. Per Van Horebeek si fa dura e potrebbe anche lui appendere il casco al chiodo.
Secondo gatedrop.com Fernandez sarebbe a un passo dalla firma con il team 114motosport di Livia Lancelot.
Alberto Forato ieri ha confermato che lascia il team Maddii Racing. Contrariamente a quanto si pensava rimarrà in MX2 e potrebbe legarsi a SM Action Migliori che dovrebbe passare a GASGAS. Al suo fianco Andrea Adamo.
Lupino è alla ricerca di una moto. Contando i team con posti disponibili, vi sarebbero Ktm Marchetti, Honda Jm e Honda SR. Vedremo.
Probabile anche la presenza nel 2021 in MXGP di Bobryshev che dovrebbe continuare con la sua attuale squadra, il team Par Homes RFX Husqvarna
Sicuramente vi saranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Foto Maddii Racing