GP GARDA TRENTINO LIVE

Seconda manche MXGP

Pronti via e subito il colpo di scena. Cairoli parte bene all’esterno, ma viene spinto fuori da Tonus anche lui arrivato lungo. Una manovra strana quello dello svizzero, quanto meno insensata. Cairoli parte ultimo ma si ferma ai box al primo giro sembra per un problema alla moto. Davanti c’è Seewer, ma Gajser lo passa e fugge. Nel frattempo Febvre si è liberato dello svizzero e passa al secondo posto, poco dopo imitato da Paulin. Non è un buon momento per Seewer che ha Desalle che gli alita sul collo. I due duellano e si toccano pure all’atterraggio di un salto, per fortuna senza conseguenze. Da dietro risale bene Lupino che alla fine arriva undicesimo. A punti anche Monticelli dodicesimo, poi Cervellin e Bernardini. Cairoli perde la possibilità di lottare per il secondo posto in campionato alla prima curva. Un finale amaro per il siciliano.

Seconda manche MX2

Solito scatto di Vialle che però cade subito e lascia il comando a watson. L’inglese conduce ma è seguiti dal compagno si squadra Geerts che non molla la presa. Geerts prova l’attacco più volte, fino a quando cade ed é costretto al ritiro. Sembra fatta per Watson, ma a quel punto è Beaton a farsi sotto. L’inglese resiste e vince manche e gp. Terzo Gifting con la Gas Gas. Manche movimentata per Vialle che ripartito, seppur vittima di un’altra caduta, risale fino al quinto posto. Altra bella gara per Lesiardo che chiude decimo.

Prima manche MXGP

Holeshot per Monticelli seguito da Gajser Tonus e Febvre. Seewer è quinto. Cairoli parte bene nonostante il diciannovesimo posto in prova ed è settimo dietro Paulin . Monticelli viene superato da Gajser e Febvre che nel frattempo ha superato Tonus. Monticelli cade e perde altre posizioni. Febvre supera Gajser e si porta al comando. Seewer supera Tonus e si porta in terza posizione. Non cambia più nulla fino al traguardo. Cairoli chiude sesto non riuscendo a liberarsi di Tonus così perdendo la seconda posizione in campionato ai danni di Seewer. Sfortunato Lupino che per un problema alla moto si ferma mentre è nelka top ten. Cervellin finisce tredicesimo davanti a Bernardini. Monticelli alla fine chiude solo diciassettesimo.

Prima manche MX2

Holeshot per Vialle che guida indisturbato fino al traguardo seguito da un nugolo di Yamaha in lotta tra loro per le posizioni da podio. La spunta Renaux davanti a Watson e Geerts. Quinto Rubini. Gara disastrosa per Olsen che cade al via, poi cade ancora mentre rimonta e fa spegnere la moto. Alla fine solo un tredicesimo posto per lui. Buona gara di Lesiardo che mantiene la top ten per gran parte della gara. Alla fine è undicesimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *