GP DEL TRENTINO LIVE

Seconda manche MXGP

Holeshot per Cairoli che viene subito passato da Seewer e poco dopo anche da Desalle. Seguono Paulin, Lupino, Febvre e Gajser. Seewer cade e lascia via libera a Desalle e Cairoli. Gajser passa Lupino e poi Seewer e si lancia all’attacco di Paulin. Davanti Desalle e Cairoli fanno l’elastico mentre Gajser trova in Paulin un osso duro da sorpassare. Lupino cede anche a Febvre. Davanti Desalle resiste al forcing finale di Cairoli e vince la manche. Paulin resiste a Gajser che termina quarto. Quinto Seewer poi Febvre, Lupino e Monticelli. A punti anche Cervellin. Ritirato Bernardini. Cairoli vince il GP precedendo Gajser e Desalle. Le motivazioni di Desalle e Paulin, entrambi prossimi al ritiro, hanno avuto la meglio sui contendenti al titolo.

Seconda manche MX2

Vittoria di manche e del GP per Geerts che approfitta stavolta di un errore di Vialle che ha condotto quasi tutta la gara al comando. Un’altra sbavatura permette anche a Benistant di sorpassare il francese che a quel punto bada al sodi e si accontenta dell’ultimo gradino del podio. Quarto Olsen che precede Renaux. Ancora punti per Lesiardo che, vittima di una caduta al primo giro, rimonta fino al diciassettesimo posto.

Prima manche MXGP

Holeshot per Gajser davanti a Cairoli. Seguono Tonus, Seewer e Lupino. Caduta al via che coinvolge Bogers, Febvre e di striscio Monticelli. Gajser allunga su Cairoli, quest’ultimo allunga sugli inseguitori. Seewer scavalca Tonus. Lupino resiste alla pressione di Paulin e Desalle, ma a fine gara cede la posizione agli inseguitori. Monticelli, partito diciassettesimo rimonta ed entra in top ten. Febvre cade altre due volte ma prosegue. Gajser vince davanti a Cairoli e Seewer. Paulin cin un guizzo passa Tonus all’ultimo giro. Ottimo Lupino settimo al rientro dopo l’infortunio. Monticelli è nono. A punti anche Cervellin e Bernardini.

Prima manche MX2

Parte in testa Geerts seguito da Vialle, Sandner e Olsen. Il danese rompe gli indugi e passa al terzo posto. Sbaglia Watson in quel momento quinto e sbaglia il giro dopo anche Geerts. Vialle rileva il comando ma Olsen è vicino. Beaton guadagna la terza posizione. La pressione di Olsen si fa sempre più incisiva e oltre la metà gara arriva il sorpasso sul francese. Finisce così con Olsen che coglie la vittoria davanti a Vialle e Beaton. Seguono Geerts e Fernandez. Buona gara per Lesiardo che parte quattordicesimo e rimonta fino all undicesimo posto.

Foto Infront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *