GP CITTÀ DI MANTOVA LIVE

Seconda Manche MXGP

Romain Febvre conduce sin dal primo giro e conquista la vittoria di manche e del GP. A provare a passare al comando ci ha provato Gajser, almeno fino a quando non è caduto. A quel punto il secondo posto è stato rilevato da Paulin. Gajser ha chiuso terzo davanti al nostro Cairoli, quarto per tutta la manche. Bagarre alle spalle del siciliano con Prado che sbaglia e fa passare Seewer, autore poi di due cadute. La seconda lo ha fatto finire oltre le recinzioni della pista. Seppur con la moto danneggiata lo svizzero ha chiuso nono. Quinto Coldenhoff davanti a Prado. Gara tutto sommato monotona. A punti Monticelli, mentre Bernardini li sfiora.

 

 

Seconda Manche MX2

Vittoria di manche per Vialle che allunga decisamente in classifica. Il francese conduce tutta la manche sino alla bandiera a scacchi. Alle sue spalle Olsen che si aggiudica il GP e Van de Moosdjick. Niente da fare per Geerts che recupera diverse posizioni ma sbaglia ancora quando è secondo. Alla fine sarà solo quinto. Ritirato Forato e nessun altro italiano a punti.

Prima manche MXGP

Holeshot per Prado seguito da Cairoli, Seewer e Febvre. Cairoli perde nel corso del primo giro due posizioni. Sostanzialmente non muta nulla sino al traguardo con Prado che resiste alla pressione di Seewer. Febvre chiude terzo. Cairoli quarto precede Gajser. Monticelli nonostante uma caduta chiude quattordicesimo. A punti anche Bernardini.

Prima manche MX2

Ritorno alla vittoria per Olsen che sorpassa all’ultimo giro Reanux. Il danese è stato autore di una bella manche che dimostra lo stato di forma completamente ritrovato dopo i vari infortuni. Alle spalle di Reanux conclude il leader Vialle che a causa di una sbavatura mentre cerca laggancio a Renaux apre la porta Olsen. Quarto Watson che precede Van De Moosdijk. Ancora un disastro Geerts. Il belga parte al comando ma scivola al quarto giro nella parte bassa dei ferri di cavallo. Rimonta alcune posizioni ma quando è quarto cade ancora. Alla fine sarà solo ottavo, lasciando altri 7 punti a Vialle. Forato conclude a ridosso della top ten, un punto anche per Lesiardo.

Foto Infront

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *