Pietro Razzini con il Ghidinelli Yamaha Racing Team per la stagione 2021
Con i campionati in dirittura d’arrivo in questa difficile stagione 2020 funestata dalla pandemia, i team cominciano già a muoversi in vista della stagione 2021 che speriamo, sia più tranquilla e regolare di questa.
Il Ghidinelli Yamaha Racing Team guidato da Morris Ghidinelli per la stagione 2021 si è già assicurato la presenza sotto la sua tenda ed in sella alla Yamaha YZ-F250 della giovane promessa italiana Pietro Razzini.
Appena laureatosi vice campione italiano 2020 della classe 125 Junior, il pilota delle Fiamme Oro è attualmente 3° in classifica nel Campionato EMX125 ad appena otto punti di distacco dal secondo classificato e, con ancora cinque gare da disputare, matematicamente in lizza per il titolo di Campione Europeo, visto il suo distacco di 42 punti dal leader della classifica.
Per la stagione 2021, Pietro farà il suo ritorno in ‘blu’, in sella alla più potente quarto di litro 4T e prenderà parte agli Internazionali d’Italia Motocross, al Campionato Italiano MX Prestige e al Campionato EMX250.
Pietro Razzini #44: “Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con il Team Ghidinelli. E’ un team di professionisti dove ci lavorano persone molto serie, inoltre hanno una bella struttura e hanno i meccanici che si prendono cura delle moto, cosa che io in passato non ho mai avuto. Fondamentalmente, per me loro saranno il mio primo vero team!! Spero che anche loro saranno contenti di avermi scelto e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”
Testo by Max Serafino