RUMORS MERCATO MXGP 2021

Questa volta le voci provengono dagli amici di http://www.mxnews.net

Intanto eravamo rimasti con una offerta Yamaha per Coldenhoff (v link in basso). A quanto pare Yamaha ha deciso di tenere Paulin con ingaggio ridotto. Con Seewer già sotto contratt, potrebbe rimanere anche Tonus.

Per Coldenhoff però ci sarebbe pronta una offerta da parte di Kawasaki che lo affiancherebbe a Febrve, con Desalle a rischio sella. Qualora l’olandese rimanesse dov’è, allora Kawasaki potrebbe puntare su Watson che sale dalla MX2. Nel caso in cui Watson rimanesse anche in MXGP con Yamaha , per lui ci sarebbe una sella in uno dei team supportati (Sm Action?).

Con Husqvarna che ha ingaggiato Olsen e confermato Jasikonis, rimane fuori squadra Jonass che come già detto in passato dovrebbe finire su una Gas Gas. A quel punto se Coldenhoff rimanesse in rosso, sarebbe Monticelli a ritrovarsi senza un manubrio.

Altra voce vorrebbe il Maddii Racing di Marco Maddii passare a Fantic. Guadagnini che ha un contratto diretto con la Husqvarna verrebbe dirottato in un team del gruppo KTM, mentre Forato sarebbe in trattativa con JM Honda per la MXGP.

Questi i nuovi rumors di mercato….che ruotano al momento intorno alla scelta di Coldenhoff. Ma in realtà anche Gajser è in scadenza di contratto ……

Foto Enzo Tempestini

RUMORS MERCATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *