NATHAN WATSON CON SR HONDA

Normalmente i piloti del team SR Honda prendono parte anche alle più importanti gare internazionali su sabbia. Van Horebeek venne ingaggiato inizialmente solo per il Touquet e solo in seguito si decise di fare anche la MXGP. Quest’anno il team ha preso anche Guillod. Entrambi i piloti hanno preso parte al Touquet. Per il team SR il camlionato francese su sabbia é molto importante atteso che la sua fama è syata costruita sui successi in quel campionato. Ebbene in vista della prossima stagione su sabbia che parte ad ottobre il team si è rafforzato ingaggiando lo specialista Van Berkel e addirittura Nathan Watson, fratello di Ben che corre nella MX2. Fura rimane nel team.

Nathan oltre ad aver vinto molte gare di enduro, lo scorso anno ha vinto proprio il campionato francese su sabbia in sella alla Ktm ufficiale. Ha preso parte anche all’ultimo MXON con la squadra inglese dimostrandosi molto veloce.

Colpisce la sua decisione di lasciare lo status di pilota Ktm ufficiale per accasarsi con SR. A meno che non voglia seguire l’esempio di Van Horebeek e provare a rientrare nel mondiale MXGP. Che dopo il Nazioni voglia provare a rientrare? Di certo SR schiera 2 moto nel mondiale e Guillod non sta facendo faville… Vedremo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *