Le dichiarazioni dei primi tre classificati
Thibault Benistant: “Le due gare sono state dure perché sono partito sempre male e ho dovuto spingere forte per rimontare. Nella prima gara sono riuscito a vincere, ma nella seconda tutti erano molto veloci quindi sono arrivati solo quarto, ma un avversario ha avuto una penalità e quindi ho vinto l’assoluta. Sono felice per la vittoria anche se non è proprio una mia vittoria, ma va comunque bene ”.
Kay de Wolf: “Non ho fatto delle buone partenze in entrambe le gare e ho dovuto rimontare e superare tanti piloti, ma ho fatto il meglio possibile. È stata piuttosto dura non vincere, sento sia una mia vittoria, ma le classifiche dicono che ha vinto Benistant e mi congratulo con lui”.
Mattia Guadagnini: “La prima gara è stata dura perché sono partito male ed è stato difficile risalire fino al quarto posto.La seconda gara è stata più facile perché finalmente sono partito bene, ero secondo, sono passato al comando e poi ho trovato delle buone traiettorie che mi hanno permesso di mantenere un poco di vantaggio sul secondo; è stata una buona gara davvero”.
Comunicato e foto Infront