Infront ha appena inviato un comunicato con il quale annuncia che Il mondiale Junior 2020, previsto in Grecia l’8 e 9 agosto è stato cancellato!
Di seguito il comunicato!
(MONACO) Principato di Monaco 4 giugno 2020 – Infront Moto Racing e FIM annunciano con grande rammarico che il 2020 FIM Junior Motocross World Championship, originariamente previsto per l’8-9 agosto a Megalopolis, in Grecia, quest’anno non si disputerà.
A causa dell’attuale pandemia di COVID-19 e delle restrizioni globali introdotte per motivi di sicurezza, molti degli eventi del 2020 sono stati riprogrammati e posticipati.
Per quanto riguarda i Campionati del mondo di Motocross Junior FIM 85cc e 125cc e la Coppa del Mondo di Motocross Junior FIM 65cc organizzata per i giovani piloti di tutto il mondo, non vi è la possibilità di riprogrammarli in data successiva al mese di agosto, poiché molti dei piloti di età compresa tra 10-17 anni torneranno a scuola / all’università, e la loro istruzione rimane la priorità assoluta.
Non vediamo l’ora che arrivi il 2021, quando assisteremo al ritorno dell’attesissimo evento per i giovani. Vorremmo ringraziare la FIM, l’organizzatore locale, nonché tutti i partecipanti e i nostri fan per il loro continuo supporto durante questo difficile periodo.
Foto e comunicato Infront