MATTERLEY BASIN SABATO

Nonostante le difficoltà dovute al maltempo e il programma stravolto, tutto si è svolto con regolarità nonostante una pista a detta dei piloti difficile.

Nella prove della MXGP svetta Tim Gajser davanti Jasikonis e Cairoli. Herlings è quarto. Lupino e Cervellin sono sedicesimo e diciassettesimo, Prado due posizioni dietro. Monticelli molto indietro, come Bernardini.

Nella MX2 dominano le Kawasaki F&H con Haarup che precede Van De Moosdijk. Poi Geerts e Vialle. Primo degli italiani, Forato che chiude undicesimo. Guadagnini è diciassettesimo. Più indietro Lesiardo, Lapucci, Zonta e Furbetta.

Nella EMX125 dominio di Liam Everts che domina la gara rifilando distacchi abissali, nonostante una caduta nel finale e un botta al ginocchio rimediata in settimana. Male gli italiani tutti fuori dai punti. Il primo è Lata in ventiduesima posizione.

Nel femminile vittoria per la campionessa in carica Duncan che precede la nostra Fontanesi che ha gareggiato su una Ktm. Terza la pilota del team JK Racing, l’olandese Valk. Chiude nella top ten la Galvano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *