Dopo il successo del primo anno, Infront rileva il Campionato mondiale FIM Motocross e il promotore MXGP annuncia il cambio di nome da Youthstream a Infront Moto Racing .
Infront Moto Racing, precedentemente conosciuto come Youthstream, gestirà in esclusiva i diritti tv, il marketing e diritti promozionali in tutto il mondo della FIM Motocross World Championship , il Motocross delle Nazioni , il Campionato del Mondo di Motocross femminile FIM , il Campionato Mondiale FIM Junior Motocross , il Campionato mondiale FIM Snowcross , il campionato europeo Motocross e il Motocross delle nazioni europee .
Infront Moto Racing continuerà come in passato ad essere guidata da Giuseppe Luongo come Presidente, David Luongo come CEO, Daniele Rizzi come COO, Nikos Gounaris come Direttore dell’organizzazione, Didier Henriod come Chief Marketing & TV Officer e con tutti altri manager di linea e personale che gestisce gli stessi dipartimenti.
Infront Moto Racing è pronta per iniziare un nuovo capitolo del Campionato Mondiale FIM Motocross la cui gara di apertura si svolge in Gran Bretagna, presso il famoso circuito di Matterley Basin, dal 28 febbraio al 1 marzo.