MANTOVA LIVE

Superfinale

Incredibile vittoria di Evans davanti Gajser. L’australiano prende subito il comando delle operazioni seguito dal campione del mondo. Tim si trova davanti un Evans che non fa sconti e prova a passare giocandosi il tutto per tutto, ma sbaglia facendo spegnere la moto. Successo per l’australiano davvero meritato. Dietro chiude Antonio Cairoli che chiude una gara accorta senza sbavature. Gara solida per il siciliano che può essere soddisfatto del suo rientro. Ancora grande Monticelli che chiude quarto davanti a Lupino, autore finalmente di una buona gara. Seguirono Jasikonis, Jacobi e Forato. Cervellin chiude 11, mentre Lesiardo, Lapucci e Guadagnini chiudono dal 14 al 16 posto.

MX1

Ancora una vittoria per Gajser che conquista il titolo. Tre gare, tre vittorie per il campione del mondo in carica.

Manche divertente con Gajser subito al comando inseguito dal rientrante Cairoli e da Evans. Tony tiene un bel ritmo per essere alla prima gara stagionale e tiene a vada Evans con il pilota Honda che cade e perde contatto. Da dietro rinviene come un treno Jasikonis che dopo avere superato Evans vanifica tutto con una caduta prendendo troppo forte una sponda. Evans risale al terzo posto ma sul finale di gara c’è un altro rullo compressore in pista: Ivo Monticelli che partito dietro dà vita a una bellissima rimonta. L’italiano supera l’australiano e fa suo il podio. Quinto Forato che supera Bogers all’ultimo giro. Poi Jasikonis, Jacobi, Cervellin e Lupino.

MX2

Il francese Reanux con il quarto posto conquista gli Internazionali d’Italia, ma è grande Italia. Al via è Adamo a prendere il comando seguito da Lapucci. Rinvengono  forte Rubini e Guadagnini. Adamo si difende da Rubini ma da dietro Mattia è una furia e passa prima il francese e poi l’italiano. Finisce così con Renaux che chiude quarto recuperando una caduta. Lapucci finisce settimo. Lesiardo nono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *