Presentazione ufficiale del team Rockstar Husqvarna Racing per la MX2 e l’EMX250 con rispettivamente in sella alle moto svedesi Olsen, Beaton e De Wolf.
Husqvarna Motorcycles è lieta di rilasciare le immagini ufficiali del team Rockstar Energy 2020 Husqvarna Factory Racing MX2 del 2020, con i piloti Thomas Kjer Olsen, Jed Beaton e il pilota EMX250 Kay de Wolf.
Con il round di apertura del FIM Motocross World Championship 2020 ormai fissato a poco più di sette settimane , il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MX2 si trova attualmente in Spagna, presso la struttura Redsand MX Park, dove tutti e tre i piloti stanno lavorando sia in sella alle loro FC 250 sia in palestra.
La prima uscita ufficiale della squadra del 2020 sarà il prossimo 9 febbraio per l’Hawkstone Park International in Inghilterra . Il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MX2 si preparerà per i 20 round del campionato mondiale FIM Motocross, che inizierà con il GP della Gran Bretagna il 1 marzo a Matterley Basin.
Rasmus Jorgensen – Team Manager MX2 Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: “Nonostante l’inizio di stagione nonsia troppo lontano, le cose sono andate molto bene. Tutti i piloti si sono presi un po ‘di tempo libero alla fine dello scorso anno prima di iniziare a novembre la preparazione fisica e tornare a guidare le moto a dicembre, in Belgio. Dal capodanno siamo in Spagna al Redsand MX Park e l’atmosfera tra i tre piloti è davvero positiva: è bello vedere tanta energia e disponibilità a lavorare sodo. Davanti a noi ci sono molte altre settimane di allenamento e prove, ma tutti i piloti si sentono già davvero a proprio agio e si stanno godendo il lavoro svolto. Non vediamo l’ora che arrivi la prima gara a Hawkstone. ”
Foto Shot by Bavo.