La Gas Gas sbarca in forma ufficiale anche nel mondiale MX2 con due giovani piloti di grandissimo talento, appoggiandosi al team Diga che prenderà il nome di Diga Procross GasGas Factory Juniors.
I piloti scelti sono Simon Längenfelder e Jeremy Sydow.
Längenfelder fa il salto in MX2 direttamente dalla EMX125 dove ha chiuso terzo assoluto vincendo anche in Belgio, impressionato al Nazioni in Olanda e chiudendo quarto nel mondiale Junior.
Sydow è arrivato 6 ° nel campionato europeo EMX250 2019 e nonostante un infortunio a metà stagione ha impressionato al debutto nella MX2.
Jeremy Sydow: “Sono davvero felice e grato di avere l’opportunità di correre come pilota ufficiale GasGas la prossima stagione. Sarà il mio secondo anno con la squadra e apprezzo la fiducia che i ragazzi hanno in me e darò tutto per essere il più veloce possibile! Non vedo l’ora che arrivi già la stagione. ”
Simon Längenfelder: “È fantastico disputare il mondiale in sella a una GasGas il prossimo anno, una novità, ma siamo consapevoli che non ci mancherà nulla per disputare il mondiale MX2. Ho molto da imparare, ma non vedo l’ora di affrontare la sfida e non vedo l’ora di iniziare una buona preparazione invernale con la squadra. ”
Foto Gas Gas