Secondo Gatedrop.com il team F&H il prossimo anno acquisirà i galloni di team Factory Kawasaki nella MX2. Ricordiamo che il team schiera un terzetto di piloti niente male sotto la guida del coach De Reuver: Haarup, BoisRame e Van De Moosdijk.
Anche il team Kemea che ha confermato Geerts e Watson diventerà team Factory Yamaha.
Notizie interessanti provengono dal team Gebben Van Venrooy Racing che potrebbe addirittura schierare tre moto il prossimo anno. Questo è emerso da una intervista con Emile Gebben che ha ventilato questa possibilità. L’unica certezza al momento è il nostro Lupino che lo scorso anno ha firmato un biennale. Per il resto bocche cucite. Ma sono diversi i rumors che riguardano il team in parola e vi facciamo un riassunto delle puntate precedenti: si vocifera di un passaggio in Yamaha per il prossimo anno, inoltre sono stati accostati al team piloti come Lieber e Guillod.
Tuttavia non dimentichiamo che ci sono “pezzi pregiati” ancora in giro senza contratto, come ad esempio Anstie o Vlaanderen, tanto per citarne un paio.
E ci sono anche altri team che devono svelare i piani futuri, come ad esempio quello di Jacky Martens che fa gola a molti dei piloti citati o il JWR Yamaha che al momento ha liberato tutti i suoi plioti e cioè Gole, Brylyakov e Strijbos.
Staremo a vedere