MERCATO 2020 UPDATE 2

Altri rumors e conferme.

Kevin Horgmo, giovane talento norvegese che quest’anno disputa il campionato EMX250, ha impressionato positivamente nelle sue prime uscite nel mondiale MX2.

Il prossimo anno ha diverse proposte e le sta valutando ma secondo gatedrop.com sarà il team Marchetti Racing a spuntarla.

Il team Kemea che schiera Geerts e Watson il prossimo anno sarà il team factory Yamaha nella MX2 e pertanto cambia denominazione in Monster Energy Yamaha Factory MX2 Team. Entrambi i piloti sono confermati.

Il team Revo Husqvarna non sarà al via del mondiale nel 2020. Dopo il debutto nella EMX250 nel 2017 , quest’anno ha fatto il MX2, e schiera Ostlund e Walsh con discreti risultati. Purtroppo il mancato arrivo di nuovi sponsor pone fine all’avventura. I due piloti quindi sono alla ricerca di una sella.

 

Il team Dixon Kawasaki ha confermato la Duncan, attualmente in testa al mondiale femminile, anche per il 2020. Non sono stati annunciato i piani per le altre classi ma sembra che Todd abbia firmato per loro per la MX2. Sanayei che ha combattuto tutta la stagione con la mononucleosi, deve cambiare classe per limiti d’età. Potrebbe rimanere con il team in MXGP ma interessano anche Sterry e Anstie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *