JASIKONIS RINNOVA CON HUSQVARNA

Con un comunicato diramato in data odierna il Husqvarna  ha annunciato di avere rinnovato il contratto ad Arminas Jasikonis anche per la stagione 2020.

Di seguito il comunicato.

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare che Arminas Jasikonis ha prolungato di un anno il suo attuale contratto con il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Questo nuovo accordo vedrà il lituano continuare a gareggiare nella categoria MXGP fino alla fine della stagione 2020.

Il 21enne Jasikonis ha firmato con il team Rockstar Energy Husqvarna alla fine del 2018. Al suo terzo anno completo di gare nella classe MXGP, nel 2019, il pilota in sella alla  Husqvarna FC 450 ha mostrato un grande potenziale, ottenendo cinque top five di gara tra cui un terzo posto nella prima manche del GP di Lombardia. Nonostante una serie di piccoli incidenti abbiano ostacolato i suoi progressi, Arminas si trova al sesto posto assoluto nella classifica del campionato mondiale FIM MXGP a quattro gare dal termine. Jasikonis gareggerà ancora una volta insieme a Pauls Jonass nel 2020, sotto la guida esperta del team manager Antti Pyrhönen.

Arminas Jasikonis – Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing:  “Significa molto per me avere l’opportunità di guidare per una squadra così fantastica. È bello sapere che il team crede in me e sui risultati che posso ottenere. Certo, il 2019 non è stato l’anno migliore per me, alcuni errori hanno influenzato i miei risultati, ma sono contento dei miei progressi sulla moto e sono ansioso di raggiungere quei risultati che so di potere ottenere . Per il 2020, rimanere con lo stesso team mi toglie molta pressione – abbiamo già un ottimo set-up per le gare e una buona atmosfera all’interno del team. Non vedo davvero l’ora di continuare a migliorare e spero di ottenere alcuni risultati eccellenti. “

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *