GUADAGNINI RINNOVA CON HUSKY E MADDII

Husqvarna ha appena annunciato di avere rinnovato il contratto con il neo campione del mondo MX Junior 125 Mattia Guadagnini.

L’italiano sarà ancora gestito da Corrado e marco Maddii nel team Husqvarna Junior Racing Maddii e farà il salto di categoria. Il prossimo anno, infatti, Mattia disputerà l’EMX250.

Attualmente Mattia è leader del campionato EMX125 con tredici punti di vantaggio su Guyon quando mancano solo due prove al termine della stagione.

Mattia Guadagnini – Husqvarna Junior Racing Maddii:  “Sono davvero felice di continuare con Husqvarna Junior Racing Maddii per il 2020. Stiamo lavorando molto bene insieme e penso di poter continuare a crescere come pilota con loro. Correrò in EMX250 l’anno prossimo, che è un altro passo per la mia carriera, un passo che non vedo l’ora e di cui sono fiducioso. ”

Diego Clement – Manager Husqvarna Motorcycles: 
 “Mattia ha dimostrato di essere un giovane pilota di grande talento ed entusiasmo, che si sta godendo una splendida stagione. Va da sé che siamo estremamente lieti che continuerà il suo sviluppo professionale con Husqvarna Motorcycles sotto gli occhi vigili di Carrado e Marco Maddii. Entrare nella classe EMX250 è una tappa fondamentale della sua carriera. Crediamo che Mattia abbia il potenziale per diventare un futuro campione del mondo, quindi non vediamo l’ora di sostenere il suo sviluppo nel corso del 2020. “

Marco Maddii – Husqvarna Junior Racing Maddii: 
 “Questo è il nostro terzo anno insieme a Mattia e sono molto felice di continuare il nostro lavoro nel prossimo livello del campionato EMX250. Mattia è cresciuto molto quest’anno e sono orgoglioso di lui come pilota e persona. Ora ha terminato gli studi e si concentrerà totalmente sul motocross. Credo che abbia ancora molto da mostrare con più allenamento, prove e corse. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *