INDONESIA CHI VA E CHI NO

Molti infortuni stanno caratterizzando la stagione in corso e la doppia trasferta in Indonesia di questo mese di luglio è davvero impegnativa. Diversi piloti per un motivo o per un altro non saranno in pista.

Searle non sarà presente perchè impegnato nei test con la Kawasaki ufficiale. Anche Lupino, nonostante abbia corso a Malpensa questo fine settimana, salterà la doppia trasferta e rientrerà a Loket.

Il team Dixon Kawasaki  darà forfait. Pessoa tornerà in Brasile per ricaricare le pile, mentre Sanayei, che combatte da inizio anno con il virus Epstein Barr, starà a riposo per rientrare a Loket.

Michele cervellin non sarà della partita per la frattura del polso rimediata domenica a Malpensa

Anche Davy Pooties, che si è infortunato a Kegums alla caviglia, salterà la doppia trasferta e spera di rientrare a Loket.

Buone notizie per Watson invece. L’inglese, che si è fratturato la mano durante le prove del Gp Di Germania, potrà invece gareggiare, tanto che il team ha gia spedito le sue moto assieme a quelle del compagno di squadra Geerts.

Anche Evans, che era caduto in Germania durante la prima manche, sarà della partita. Nessun danno serio per il rookie australiano ma solo varie botte.

Cairoli risulta regolarmente iscritto al GP… ma finora nessuna notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *