HANGTOWN: ROCZEN, BUONA LA PRIMA

È stato il fango il protagonista della gara con la pioggia che ha ricominciato a cadere durante la prima gara della 450.

Bella prova di Ken Roczen che con un primo e secondo posto vince l’assoluta. Autore di un bellissimo sorpasso in gara 1, che gli ha permesso di involarsi indisturbato verso la vittoria, in gara due ha tenuto testa a Tomac fino a quando quest’ultimo ha rotto gli indugi, imponendo un ritmo insostenibile anche per il tedesco. Tomac con il quarto posto in gara 1 e la vittoria in gara 2 chiude secondo assoluto. Terzo assoluto il rientrante Anderson che precede Osborne, che si è dimostrato il più veloce in gara 2 dopo una brutta partenza, e il campione Supercross Webb.

Nella 250 vittoria per Adam Cianciarulo che riscatta parzialmente la delusione di Las Vegas. Secondo Justin Cooper, più pimpante rispetto al Supercross che precede a pari punti Nichols e Ferrandis. Il debutto di Lawrence è stato offuscato da una caduta in gara 1 mentre lottava per la top five che gli ha procurato una botta alla gamba. Peggio ancora è andata a Covington, fuori dai punti in entrambe le manches.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *