SUPECROSS: NEWS POST DAYTONA

Barcia, che ha saltato le ultime due prove del Supercross per una commozione cerebrale subita dopo una caduta in allenamento, dovrebbe finalmente rientrare a Indianapolis. Una buona notizia per il team Yamaha che a Daytona ha perso Plessinger che si è rotto il tallone dopo la caduta nel main event.

Secondo Motosprint Jason Anderson non tornerà in gara per tutto il 2019!!! Nella caduta dopo il secondo round di Phoenix Jason, oltre alla frattura al braccio ed alcune costole, ha riportato la lacerazione del fegato, il parziale collasso di un polmone e altre lesioni alla schiena. Data l’entità dell’infortunio è probabile che ci vogliano parecchi mesi per tornare alle gare. Staremo a vedere.

Chi invece non tornerà sicuramente prima del prossimo anno è Blake Wharton!! Purtroppo ad Atlanta Blake è stato vittima di un brutto infortunio al ginocchio: rottura del legamento crociato anteriore, del mediale e del menisco. Il team Honda Tilube nel comunicato fa sapere che sta già pianificando la prossima stagione.

WHARTON COME BACK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *