La prestazione di Wilson nella gara di ieri è stata entusiasmante: il pilota inglese ha guidato la finale per 14 dei 20 giri previsti ed ha mancato il podio finale per un soffio.
Considerato il supporto della Husqvarna, che gli fornisce un motore buono, e dello stesso sponsor della squadra ufficiale, sarebbe logico pensare a Dean come sostituto di Osborne, fermo per un infortunio. Da quanto si apprende il team ha fatto immediatamente prima di A1 una offerta a Wilson che però ha rifiutato di sostituire Osborne poiché non voleva voltare le spalle agli altri sponsor che lo stanno supportando in questa sua veste di privato. Husqvarna a questo punto ha fornito già per Anaheim 1 a Dean altri pezzi ufficiali per la sua moto e da Glendale in poi si occuperà anche della manutenzione post gara, nonché di pagargli le spese per le trasferte. Wilson quindi continuerà a girare gli States con il suo furgone.
Anderson invece ha deluso molto. Tramite social il campione in carica si è scusato per la sua prestazione, dicendo che non era in a suo agio e che vuole dare il 110% già dalla prossima gara. Alcune voci di paddock parlano di un infortunio subito prima di Anaheim, ma nessuna conferma è arrivata al riguardo. Stremo a vedere.